Menu Orizzontale

lunedì 19 maggio 2014

"Storica convenzione con la facoltà di scienze motorie dell’Università di Chieti"

 


Dopo la convenzione con l’Università di Teramo per i tirocinanti del corso di laurea della facoltà Managment dello Sport, la SGS Folgore Sambuceto si muove ancora in favore dei giovani studenti chiudendo un ambizioso progetto con il corso di Scienze Motorie dell’Università di Chieti.

E’ stata, infatti, chiusa una storica convenzione con l’istituto teatino per dare l’opportunità agli studenti di formarsi attraverso dei tirocini formativi, che svolgeranno presso la nostra società.

Un progetto voluto fortemente dal DS Giancarlo Giannandrea che ha insistito a lungo pur di portare a termine questo impegno.

I tirocinanti affiancheranno, durante questo periodo, gli istruttori, mister e prep atletico motorio, di tutte le squadre del Settore Giovanile mettendo in pratica sul campo, i loro studi e contribuendo con nuove idee alla formazione dei nostri calciatori.

Ringraziamo l’Università e gli organi competenti per averci dato fiducia e per averci permesso di mettere in atto un lavoro di questo spessore che sarà utile per i ragazzi che lavoreranno con noi.

Nessun commento:

Posta un commento