Menu Orizzontale

lunedì 3 marzo 2014

“FOLGORE SAMBUCETO: SCUOLA CALCIO QUALIFICATA”

La graduatoria ufficiale del Settore Giovanile Scolastico Abruzzo identifica tre categorie di appartenenza per le 167 Scuole Calcio che operano sul territorio regionale: Centro Calcistico di Base - Scuola Calcio – Scuola Calcio Qualificata. I criteri che caratterizzano tali categorie sono didattici, tecnici, organizzativi, con un occhio di riguardo alla tutela del bambino.
La SGS Folgore Sambuceto, da poche settimane, ha ottenuto il riconoscimento SCUOLA di CALCIO QUALIFICATA. Siamo tra le 13 le società che appartengono a questa categoria. La Folgore è entrata così a far parte dell’Elité per quel che concerne il settore giovanile.
Il percorso non è stato semplice. Il progetto della Folgore è stato portato avanti da uno staff qualificato che ha lavorato intensamente per raggiungere il prestigioso traguardo.
In un’intervista il DS Giancarlo Giannandrea ha così commentato la notizia: “Un progetto ambizioso che volevo realizzare. Ci sono riuscito grazie a tutto il mio staff, ne sono davvero orgoglioso e felice. Questo non dev’essere il punto d’arrivo ma, al contrario il punto di partenza per costruire qualcosa di speciale. Ci sono altri obiettivi da raggiungere e stiamo lavorando anche per quelli.”

Ha poi aggiunto: “La passione per questo mondo ti porta a fare cose importanti. Io vorrei ringraziare la società per la fiducia concessami ad inizio stagione e spero di aver soddisfatto le loro aspettative. Ora dobbiamo guardare avanti puntare ancora più in alto.”

Nessun commento:

Posta un commento